Progetto Sunrise Mass

Sunrise MassA partire da settembre ci lanceremo in un nuovo progetto ambizioso: lo studio della Sunrise Mass del compositore norvegese Ola Gjeilo, una messa sinfonica per coro e orchestra d’archi, che verrà eseguita in collaborazione con l’orchestra giovanile Note Libere.it, sotto la direzione artistica di Cristina Orvieto.

Si tratta di un progetto aperto anche ai coristi esterni all’Associazione Troubar Clair che hanno voglia di cimentarsi in un’opera ricca di fascino che verrà eseguita in diverse occasioni durante il periodo natalizio.

Per saperne di più:

Chi volesse aderire al progetto può contattare Cristina Orvieto (orvietina@tin.it) al fine di trovare un accordo sulle modalità di frequenza delle prove. Non saranno stabilite regole rigide, ma si cercherà di adottare un sistema elastico per favorire la partecipazione di tutti coloro che vogliono aderire al progetto. Lo studio dei file audio disponibili nell’area riservata sono un ottimo metodo di studio personalizzato e possono garantire un buon livello di conoscenza delle parti singole e d’insieme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.